Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini di nuovo insieme: "La mia felicità in ogni tuo sorriso"

La relazione tra la cantante e il portiere si era arginata qualche settimana fa, con la riconferma di lei in una lunga intervista qualche giorno fa. Ad oggi, i due sembrerebbero essersi riuniti definitivamente, per la felicità di entrambi.

Ritorno di fiamma tra la bella Giulia Provvedi e il suo ex fidanzato, il calciatore Pierluigi Gollini, che tramite i loro profili Instagram hanno voluto raccontare che la loro storia non sia affatto finita ma che anzi, dopo un periodo di stop, sia ricominciata e ora li veda più uniti che mai:

"La persona, la più speciale che mi è sempre stata affianco e mi ha supportato in ogni momento! La mia felicità in ogni tuo sorriso"

Queste le parole di Pierluigi, che ha lasciato di stucco i fan postando una foto mentre, sorridente, abbraccia la sua Giulia sul campo da calcio. Una relazione, la loro, finita poco tempo fa. La rottura era stata confermata dalla stessa Giulia proprio un paio di settimane fa quando, in una lunga intervista a Il Messaggero, spiegava:

"Dopo il Grande Fratello siamo tornati più forti che mai, ma poi mi sono accorta che non siamo fatti per stare insieme e ho ritenuto giusto chiudere"

Insomma, tutto bene quel che finisce bene, e i sinceri sorrisi di Giulia e Pierluigi in foto non lasciano che sperare solo cose belle e tanto amore.

  • shares
  • Mail