Elettra Lamborghini si confessa su Instagram: "Sto male, ho paura delle persone quando sono sola"

La confessione della cantante via social: "Soffro da matti, cerco di non farlo vedere"

Il successo non le ha dato alla testa, Elettra Lamborghini è diventata una beniamina dei più giovani non solo per i suoi successi ma anche per il carattere scatenato e divertente che anima anche nel suo profilo Instagram, lo stesso che stavolta è stato campo di un argomento più serio e meno giocoso.

Nonostante il suo album le stia dando grandi soddisfazioni c'è una nota stonata per rimanere in tema, un problema che da tempo la attanaglia e la mette in difficoltà come ha sfogato a parole sue:

Sapete che sono la prima a scherzare, ma stavolta voglio dirvi una cosa. Non lo dico e cerco di non farlo notare ma da quest'anno io ho sviluppato una paura per le persone atroce. Soffro da matti, cerco di non farlo vedere. Sto malissimo ma sono sempre col sorriso. Ho paura delle persone - spiega - soprattutto quando sono da sola perché se io vado a trovare la mia cavalla e voglio stare da sola nel mio posto sicuro, non mi aspetto ci siano persone che vogliono fare foto con me.

Insomma, Elettra non è solo la star che si diverte e lascia divertire il pubblico che in poco tempo si è conquistata sostenendola anche ai suoi live, ma dimostra il suo lato umano messo a nudo in tutta la sua fragilità:

Quando le persone violano questi posti sicuri, mi sento in ansia e scappo per mettermi in uno stanzino.

La situazione però, precisa, non capita negli ambienti di lavoro: "A un instore o a un concerto, so che aspetto persone quindi non ho problemi" E in risposta a una mamma-fan dispiaciuta perché la cantante non si è fermata per un autografo a sua figlia lei risponde: "Non volevo scappare, io stavo male!"

  • shares
  • Mail