Temptation Island VIP 2019 anticipazioni: Ciro Petrone invade il villaggio delle fidanzate (VIDEO)

La reazione choc dell'attore napoletano fa improvvisamente saltare gli schemi nei villaggi

Spunta un clamoroso colpo di scena fra le anticipazioni di Temptation Island VIP in onda a partire da lunedì prossimo, 9 settembre alle 21:30 su Canale 5. Ciro Petrone, tra i concorrenti più curiosi di questa edizione, ha portato la sua fidanzata Federica Caputo per testare il loro amore nel viaggio dei sentimenti ma un video pubblicato sul profilo Instagram della trasmissione svela un improvviso sviluppo nell'esperienza dell'attore napoletano.

Petrone si trova nella linea di confine tra i due villaggi, urla il nome di Federica per due volte prima di scavalcare il limite e invadere improvvisamente la zona riservata alle fidanzate mandando in tilt lo staff del villaggio. Ciro corre con una tale velocità che neanche i cameraman riesco a seguirlo e gli addetti alla sicurezza a placcarlo.

Quale sia stata la ragione della reazione choc non è ancora dato sapere ma mancano pochi giorni alla partenza ufficiale della seconda edizione del celebrity reality show e quindi scoprire cosa è realmente accaduto.

  • shares
  • Mail