Forti Come Noi, il primo libro di Valentina Vignali

Anche la cestista decide di seguire le orme di Giulia De Lellis pubblicando il suo primo libro, ma su Instagram piovono le critiche

Anche Valentina Vignali pubblicherà un libro, cavalcando l'onda di successo dovuta alla sua partecipazione all'ultima edizione del Grande Fratello. Come spiegato da Il Giornale, Valentina starebbe lavorando a questo progetto da oltre un anno. Il libro si intitolerà Forti Come Noi e racconterà degli anni più belli ma anche più complicati di Valentina, sin da quando era bambina.

"Racconterò tutta la mia vita da quando sono piccola, nel libro racconterò anche del tumore (alla tiroide, ndr), di tutte le fasi della malattia, come l’ho scoperto, come l’ho affrontato e sconfitto. Spero che la mia testimonianza possa servire a chi sta combattendo. Ma parlerò anche di cose più leggere, dai primi fidanzatini alle marachelle fatte a scuola. Sono contenta ma anche molto emozionata. Mi è stata data questa possibilità di raccontare Valentina persona andando oltre al personaggio"

All'annuncio rilasciato dalla cestista su Instagram, tuttavia, hanno iniziato a piovere numerose critiche, tra le quali si legge soprattutto il grande disappunto, da parte di chi la segue da tempo, su quanto lei continui a modificarsi online. "Nella realtà non sei come appari" scrive qualcuno, "Su Instagram non sembri nemmeno tu" aggiunge qualcun altro.

La sua vittoria però è il continuare ad andare avanti a testa alta.

 

  • shares
  • Mail