Kristen Stewart e Robert Pattinson: "Il nostro amore rovinato dai paparazzi"

Sono passati 10 anni dall'uscita del film Twilight, ma c'è ancora chi spera per Kristen e Robert nel ritorno di fiamma.

Sono passati dieci anni dall'uscita del primo film della saga Twilight, eppure sembra soltanto ieri quando tutti vociferavano che l'amore raccontato sul grande schermo che vedeva uniti la pallida Bella e l'avvenente vampiro Edward fosse realtà. Ebbene, quella tra Kristen Stewart e Robert Pattinson è stata una storia d'amore capace di coinvolgere tutti, e a dieci anni di distanza da quel momento c'è ancora chi spera che tra i due sia tempo di ritorno di fiamma.

A parlare della sua relazione con il collega Robert Pattinson la stessa Stewart, che in un'intervista a Harper's Bazaar ha raccontato che la loro storia d'amore sia in realtà finita proprio a causa del successo che i due stavano riscuotendo come attori. Il loro amore è nato e si è concluso sotto il (talvolta) prepotente sguardo dei paparazzi, e la cosa non ha facilitato sicuramente le cose tra loro che, spiega Kristen, hanno vissuto la loro relazione in modo molto stressato:

"Quando io e Rob stavamo insieme non avevamo un esempio da seguire. Ci è stato tolto così tanto che eravamo ossessionati dal controllare la nostra vita privata. Dicevamo sempre: “Non ne parleremo mai perché è solo nostro” [...] In passato mi è stato detto di vivere la mia vita in privato, addirittura mi avevano detto che solo in questo modo avrei ottenuto una parte in qualche film Marvel. Non voglio lavorare con persone così e voglio vivere senza problemi la mia vita"

Kristen

e Robert si misero insieme nel 2009. Tra di loro le cose si incresparono nel 2012, quando Kristen tradì Pattinson per il regista Rupert Sinders, conosciuto sul set di Biancaneve e il cacciatore. Tuttavia, in pochi ricordano che subito dopo Kristen tornò da Robert, che la perdonò. I due continuarono a far coppia fissa per altri due anni, ma tra i due i rapporti si ruppero completamente nel 2014.

Qualche anno dopo, Kristen fece anche coming out, spiegando di essere bisessuale. Al momento, è fidanzata con la sceneggiatrice Dylan Meyer, conosciuta dopo essersi lasciata con la ex fidanzata e quasi sposa, la modella Stella Maxwell.

  • shares
  • Mail