Il segreto di Francesco Chiofalo e la risposta sospetta di Antonella Fiordelisi

Segnali di distensione tra i due dopo la rottura improvvisa? Lei cita un brano in risposta: "è bello rimettere insieme i pezzi"

Per Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi scotta ancora la rottura improvvisa dopo che la ragazza ha scoperto di essere stata tradita alle sue spalle. I due ora sono distanti l'uno dall'altra e la crisi momentaneamente non trova soluzione ma il 'Lenticchio' non si arrende nonostante lei lo abbia bloccato su tutti i social e respinto una prima prova del perdono.

La sua valvola di sfogo oltre che il canale per comunicarle qualcosa è Instagram, continua ad insistere affinché Antonella possa dargli un segnale di distensione:

Sono distrutto dal dolore, non ho mai sofferto così tanto per amore. In pochi giorni è cambiato tutto. Io mi sento morire dentro. Dopo che hai saputo queste ‘verità nascoste’, non sono riuscito più a parlarti perché ti sei da subito negata

Lui (come detto anche da Deianira Marzano) è stato sotto casa sua a Salerno:

Sono stato a Salerno, la tua città, per tre giorni, per cercare di parlare con te, ma tu non rispondi alle mie chiamate, ai miei messaggi. Non ti fai trovare da nessuna parte. Le tue amiche non mi rispondono al telefono.

Un barlume di speranza per Chiofalo potrebbe aprirsi dopo l'ultimo messaggio di Antonella Fiordelisi lanciato sul suo profilo Instagram nella quale cita il testo di un brano di Coez intitolato E' sempre bello.

Capisci i sentimenti quando te li fanno a pezzi, è bello rimettere insieme i pezzi, vedere che alla fine stanno in piedi anche da soli. È bello stare insieme, saper stare da soli. È bello essere il primo, bello andare lontano

Che sia davvero il momento di una svolta? C'è un riavvicinamento in corso?

  • shares
  • Mail