Temptation Island VIP 2019 anticipazioni, la reazione di Andrea Ippoliti al video di Nathaly Caldonazzo (VIDEO)

La showgirl si diverte con Michele Loprieno, il suo fidanzato si avvicina a una delle tentatrici

Proseguono le anticipazioni-pillole di un'edizione di Temptation Island VIP (la seconda) che riserverà nuovi colpi di scena. Fra le coppie già in acque agitate ancor prima di iniziare il viaggio nei sentimenti c'è quella formata da Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti, i due con "Problemi da risolvere" avranno nodi da sciogliere anche nel reality show di Canale 5.

L'uomo viene chiamato nel pinnettu per visionare un filmato riguardante la sua fidanzata. La showgirl si diverte e balla con il tentatore ed ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Michele Loprieno. Lui la prende in braccio, lei sembra divertita, meno lo è Ippoliti che non apprezza il gesto e guarda il video sgomento.


La reazione non si è fatta attendere troppo, in una conversazione con Ciro Petrone si è lasciato andare ad un "Stasera se capita di ballare, ballerò anche io con una ragazza. Se lei non si mette il problema ti pare che me lo devo mettere io?". Nella stessa serata Andrea Ippoliti parla con la tentatrice Zoe Malucci, lui la guarda e curiosa sul piercing della ragazza posto sull'ombelico: "Non ti da fastidio? Non ti ha fatto male" domanda lui "No, mi ha fatto più male questo" risponde lei portando la mano dell'uomo sul punto.

I due seduti vicini in una panchina scherzano, lei lo guarda provocatoriamente, lui risponde con un sorriso compiaciuto. C'è feeling tra i due?

  • shares
  • Mail