Giulia de Lellis, anticipazioni sul suo nuovo libro: la vendetta al tradimento di Andrea Damante

"Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua, prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli" il racconto dell'influencer sul suo nuovo libro: le anticipazioni

La storia più importante, più vissuta e sentita di Giulia de Lellis è certamente quella con Andrea Damante. L'ex tronista bello e dannato conosciuto davanti alle telecamere di Uomini e Donne aveva conquistato il cuore dell'influencer che riuscì ad uscire dalla trasmissione con lui vivendo una storia di alti e bassi finita in malomodo nell'aprile 2018 con un annuncio via social.

A giorni uscirà il primo libro scritto da Giulia intitolato Le corna stanno bene su tutto, titolo eloquente date le prime anticipazioni riportate da BitchyF nella quale la giovane ex corteggiatrice e gieffina racconta la sua reazione alla notizia del tradimento del Dama.

Una situazione che l'ha distrutta e messa in difficoltà descritto dettagliatamente come un passo falso che lei non ha mandato giù in nessun modo, tanto da vendicarsi a modo suo:

Le cornici si spezzano ma sento che non sono abbastanza appagata, vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi la PlayStation, la maledetta PlayStation! Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente provo un fremito di piacere (...) prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli (...) parlo da sola, adesso sì che sono pazza. Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che ormai sono solo stracci e finalmente piango.

Non appena venuto fuori il brandello del testo neanche a dirlo si sono scatenati i commenti su chi approva e contesta l'uscita della de Lellis sull'ex fidanzato. Quest'ultimo al momento non ha voluto commentare, mentre Giulia ora si gode nuovamente l'amore grazie ad Andrea Iannone, comparsi insieme anche nell'elegante red carpet della Mostra Internazionale d'arte cinematografica a Venezia.

  • shares
  • Mail