Fedez - Chiara Ferragni: le dediche social per il primo anniversario di matrimonio

Fedez e Chiara Ferragni festeggiano un anno di matrimonio

Esattamente un anno fa, Fedez e Chiara Ferragni, nella splendida cornice di Noto, diventavano marito e moglie. A 365 giorni dal lieto evento, la coppia, più innamorata che mai, ha voluto ribadire pubblicamente questo sentimento tanto profondo con una serie di immagini e dediche molto romantiche. Ad inaugurare le danze, ci pensa il rapper dal cuore tenero:

Un anno fa. Il mio punto di riferimento, la mia forza, la migliore amica che non ho mai avuto, una parte di me. Vi auguro di riuscire a trovare nella vita una persona che possa completarvi e rendervi la versione migliori di voi stessi come lei ha fatto e cerca ancora oggi di fare con me. Siamo più di una squadra, siamo più di un amore. Siamo una famiglia. La mia famiglia e guai a chi vi tocca.
Buon anniversario amore.

Anche la giovane influencer ha voluto far sentire tutto il suo amore al marito in un'occasione tanto speciale con un post assai dolce:

Un anno fa vivevo uno dei giorni migliori della mia vita: sposare il mio uomo in una cerimonia che sembrava un film. Meglio che nei miei sogni più sfrenati. Ora, un anno dopo, voglio ringraziarlo per avermi reso così felice e per avermi fatto credere nel nostro pazzo amore ogni giorno di più. Ti amo, oggi e sempre di più.

I due freschi sposi, in queste ore, si sono regalati una breve luna di miele nella riviera ligure tra Camogli e Portofino con tanto di cena speciale (vista mare) ed un regalo a sorpresa.

  • shares
  • Mail