Francesco Chiofalo, nuovo messaggio ad Antonella Fiordelisi: "Sto a pezzi, piango sempre" La replica: "Non parlo con i bugiardi"

Antonella Fiordelisi non perdona il tradimento dell'ormai ex fidanzato Francesco Chiofalo

Proseguono le prove di riavvicinamento tra Francesco Chiofalo e l'ormai ex fidanzata Antonella Fiordelisi. L'ex tentatore di 'Temptation Island', attraverso un messaggio, postato sui propri social, ha voluto far arrivare alla ragazza, un disperato appello per ricucire lo strappo degli ultimi giorni:

Non mi rispondi al telefono e ai messaggi. Non mi hai dato modo neanche di parlare e spiegare quello che è successo. Hai tratto da sola le tue conclusioni e sei andata via. In questo momento mi sento come se avessi la testa immersa nell'acqua e non riuscissi a respirare, e come se improvvisamente mi avesse levato la terra da sotto i piedi. In poche ore è cambiato tutto. Sono tre notti che non dormo e non mangio. Sto a pezzi. Piango sempre. Ti chiedo solo di parlare. Non ho nulla da nascondere. Ti chiedo solo di parlare con te. Non ho nulla da nascondere. Non puoi far finire così la nostra stupenda storia d’amore, senza neanche sentire quello che ti devo dire. Ti prego, amore mio, dammi modo di parlarti e spiegarti tutto.

La risposta della donna non si è fatta attendere, convinta che, forse, ci sia poco da risolvere dopo un tradimento scoperto via social e oggetto di pettegolezzi da parte dell'impietoso popolo del web:

Io con i bugiardi non voglio più avere niente a che fare. Il fatto che stai a Salerno non cambia la situazione.

  • shares
  • Mail