Temptation Island VIP 2019 anticipazioni, Damiano Er Faina in crisi (VIDEO)

La reazione dell'opinionista web romano dopo aver visto un filmato della sua fidanzata

Sempre più vicino il primo appuntamento con Temptation Island VIP 2019 e per iniziare a gustare gli accadimenti che movimenteranno la seconda edizione del reality show di Canale 5, l'account ufficiale Instagram del programma ha postato un primo breve filmato che riguarda Damiano Er Faina.

Il discusso concorrente ha scelto di affrontare il viaggio nei sentimenti insieme a Sharon Macri, sua fidanzata da pochi mesi e mettere alla prova l'amore per capire se il loro rapporto può ritenersi forte più di tutto, ma sembra che l'avventura non sarà una passeggiata.

Nella clip Damiano è nel pinnettu, ha appena terminato di visionare un filmato sulla sua fidanzata che certamente non lo ha affatto reso felice. Non parla ma le sue espressioni rabbiose la dicono lunga sull'umore. Poco dopo si sfoga con il resto dei fidanzati nel villaggio: "Ma che c***o fai?! (si riferisce a Sharon, ndr) C'è un limite! Superato quel limite hai rotto il c***o". Davanti a lui c'è Pago che lo ascolta e domanda "Sai già qual è il limite?", lui risponde "Il mio limite non lo conosco".

L'opinionista web romano si ritrova poi nella stanza da letto riflettendo e cercando di sbollire un nervosismo difficile da mandar giù.

  • shares
  • Mail