Kikò e Ambra, il regalo segreto per suggellare l'amore

Glielo ha nascosto Ambra tra la ricotta di due cannoli siciliani. Un regalo che Kikò attendeva da tempo, ma che lei ha deciso di mantenere segreto: "Lo sappiamo solo io e lui"

Una relazione che sembrerebbe procedere a gonfie vele quella tra il parrucchiere ex marito di Tina Cipollari, Kikò, e la giovane Ambra, con la quale Kikò fa coppia fissa da ormai quattro mesi.

I due, conosciutisi all'interno della casa del Grande Fratello, non si sono più lasciati. Continuano a ripetere di volerci andare con i piedi di piombo, ma al momento tra loro le cose sembrerebbero andare veramente bene, e pare che in questi mesi i due 'piccioncini' si siano avvicinati sempre di più.

Come riportato da Gossipetv, in una lunga intervista rilasciata al settimanale DiPiù, Ambra avrebbe inoltre raccontato di un episodio per loro molto felice e anche molto particolare, un regalo segreto per suggellare il loro amore, che lei avrebbe nascosto per Kikò all'interno della ricotta di due enormi cannoli siciliani:

"Dentro uno di questi cannoli, ho nascosto un regalo. È un segreto. Lo conosciamo solo io e Kiko. Posso dire che si tratta di un pegno d’amore, un regalo che desiderava tanto ricevere. Un giorno, forse, troveremo insieme il coraggio di parlarne. Per ora, però, rimane il nostro segreto d’amore"

Ora i fan si domandano cosa Ambra abbia veramente regalato a Kikò. Arriverà il momento in cui i due decideranno di raccontare del loro regalo pubblicamente?

  • shares
  • Mail