Vladimir Luxuria, mamma in ospedale: "Pericolo scampato" (foto)

La mamma di Vladimir Luxuria, dopo alcuni problemi al cuore, ora sta bene

Momenti di apprensione per Vladimir Luxuria. L'ex parlamentare, nelle scorse ore, ha pubblicato, uno scatto insieme all'amatissima mamma, in ospedale, per alcuni problemi di natura cardiaca. L'opinionista tv, nella didascalia del post, ha voluto ringraziare il personale medico che, amorevolmente, si è presa cura della donna:

Il cuore di mia mamma resti forte: pericolo scampato, adesso è di nuovo a casa. Ne approfitto per ringraziare tutto il personale degli Ospedali Riuniti di #foggia che hanno assistito mia mamma con professionalità e umanità e mio papà per la sua vicinanza premurosa. Adesso un po’ di riposo e controlli. Adesso mi sento più tranquilla. Un saluto.


Luxuria, nelle scorse ore, sui social, ha ricevuto gli attestati di stima e affetto di molti suoi colleghi: da Simona Ventura, a Veronica Ruggeri, a Manuela Villa ("Auguri per tua mamma"), ad Alessandro Cecchi Paone ("Mille auguri di cuore") passando per Gemma Galgani di 'Uomini e Donne' ("Un forte abbraccio di mamme c'è n'è una sola, unica insostituibile!") e Valeria Marini. Auguri di una pronta guarigione.

  • shares
  • Mail