Gennaro Lillio e Francesca De Andrè: i fan sperano nel ritorno di fiamma

L'ultimo post Instagram del bel modello napoletano ha mandato in visibilio i fan, che continuano a sperare che tra lui e Francesca De Andrè ritorni l'amore.

Si continua a sperare nel ritorno di fiamma tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, e secondo i fan ci sarebbero buone possibilità che la cosa accada, soprattutto a seguito dell'ultimo post Instagram pubblicato dal modello napoletano che, come didascalia ad un suo primo piano posato, ha aggiunto:

"Io dico solo... Ancora di più. Buona serata a tutti ragazzi!"

Immediato il commento dei followers del ragazzo, che hanno pensato che quell'"Ancora di più" non fosse altro che l'ulteriore riferimento a Francesca De Andrè. C'è da dire, a tutti gli effetti, che lo stesso Gennaro era stato molto chiaro a proposito della sua relazione con Francesca. Qualche settimana fa aveva infatti dichiarato che con lei avesse chiuso definitivamente.

Francesca, dal canto suo, aveva risposto di non essersi sentita libera di essere se stessa con Gennaro al suo fianco, e di volersi riavvicinare all'ex fidanzato Giorgio. Notizia fresca di ieri il fatto che al momento Francesca sembri essere alle prese con un nuovo ammiratore segreto, molto focoso e disposto a tutto pur di conquistarla. Insomma, che tra Gennaro e Francesca possa davvero rinascere qualcosa non ci è certo dato saperlo, ma gli indizi favorevoli a questa tesi al momento sembrerebbero proprio nulli.

Tuttavia, i fan continuano a tener le dita saldamente incrociate, convinti che i due formassero una coppia fenomenale e che tra di loro continui ad esserci qualcosa, seppur di 'non svelato'. Anche in questo caso, non ci resta che vedere come proseguiranno le cose, immaginando inoltre il fatto che presto ai due sarà data la possibilità di confrontarsi anche in tv, magari - perché no - in qualche salottino pomeridiano come ad esempio quello di Barbara D'Urso, anche conduttrice dello loro edizione del Grande Fratello.

  • shares
  • Mail