Giulia Salemi e la liason con Marco Ferri: come finirà?

Si era tanto vociferato di una Giulia Salemi a Uomini e Donne, ma sembra proprio che la modella il trono non lo calcherà. Potrebbe centrare anche la liason che pare stia nascendo con Marco Ferri.

Giulia Salemi poteva diventare una nuova tronista di Uomini e Donne? Quel che è certo è che, a seguito della sua rottura con Francesco Monte, ad averlo sperato sono stati in primis i suoi fan, che per settimane le hanno scritto commenti e inviato messaggi sui suoi canali social chiedendole spiegazioni al riguardo. Se al momento sappiamo che la redazione del programma di Maria De Filippi abbia per questa nuova edizione di Uomini e Donne deciso di puntare su troniste dal volto sconosciuto, e soprattutto su ragazze acqua e sapone, sappiamo anche che forse c'è un altro motivo che potremmo aggiungere ai tanti perché che spiegherebbero il motivo per il quale Giulia di fatto non calcherà nessun trono.

Soltanto di pochi giorni fa, infatti, la notizia che la bella Giulia starebbe già frequentando una persona nuova, il modello ed ex concorrente dell'Isola dei Famosi Marco Ferri che, a quanto pare, nel corso di una più recente vacanza in Sardegna, avrebbe ricevuto non poche avance dalla figlia di Fariba Tehrani.

Come spiegato da Gossipetv infatti, la coppia avrebbe condiviso le vacanze sull'isola poiché entrambi ospiti di un amico in comune. Proprio quella è stata l'occasione per avvistare i due in teneri atteggiamenti, o per lo meno così riporta il sito web.

Spy invece ci rivela una news poco romantica ma prettamente lavorativa a proposito del bel Marco Ferri; avrebbe lasciato l'agenzia del fratello di Francesco Monte, nella quale era entrato a seguito della partecipazione all'Isola dei Famosi lo scorso anno.

Tra Giulia e Marco starà davvero nascendo l'amore? Non ci resta che attendere per scoprirne di più.

  • shares
  • Mail