Uomini e Donne anticipazioni trono over 30 agosto 2019

Le anticipazioni della prima puntata del trono over di Uomini e Donne stagione 2019 - 20

Grazie alle talpe de Ilvicolodellenews.it, siamo in grado di anticiparvi le succose anticipazioni sulla prima registrazione del trono over di 'Uomini e Donne', avvenuta, ieri, 30 agosto 2019. Ecco quello che è successo:

Confermata la presenza di Armando Incarnato, Riccardo Guarnieri, Ida Platano, Valentina Autiero, Pamela Barretta e Barbara De Santi.

Ospiti della puntata: Sossio Aruta e Ursula Bennardo, la cui gravidanza sta procedendo a gonfie vele e, direttamente da Temptation Island, David Scarantino e Cristina Incorvaia che si sono infangati a vicenda, tanto che ad un certo punto Maria De Filippi ha dovuto interromperli perché stavano degenerando e non stavano facendo una bella figura. Era presente anche Sammy Hassan, il tentatore di Cristina.

Presenti anche Noel Formica e Stefano Torrese che ora stanno insieme, ma attenzione che nel momento in cui li ha visti Pamela ha dato di matto. Ha detto che lui è stato violento con lei verbalmente, l’ha offesa più volte, che ha le prove che lui è stato ambiguo e infedele nei suoi confronti. Addirittura ha sentito un giorno lui confessare a Biagio (uscito con Caterina mesi fa) che mentre stavano insieme già si frequentava e sentiva con Noel. Pamela ha fatto anche delle allusioni al fatto che Stefano non era contento di lei perché non ha ‘fantasia‘ (riferito al sesso ambiguo?), ma questa è una cosa che ha sentito solo chi era particolarmente attento perché gliel'ha riferita in un orecchio. Non poteva mancare l’apporto di Armando che ha detto la sua su Noel, facendo vedere solo a Tina delle foto che l’hanno sconvolta.

Poi c’erano anche Jara Gaspari e Nicola Balestra che hanno annunciato di aspettare un maschietto. Il papà di lei molto contento del genero perché sta rendendo felice la sua bambina, è venuto a cercarsi la sua donna in trasmissione, chissà che non sia fortunato come la figlia.

Gemma Galgani ha già conosciuto due nuovi spasimanti: Pippo e Crispino. All'inizio ci sono state le solite discussioni con Tina, perché Maria ha fatto vedere un video dove si è visto tutto quello che Gemma ha fatto durante l’estate: arrampicate, canto, ballo e attività ludiche varie e poi perché ognuno di quelli che sciorinavano raccontati emozionanti come ad esempio Jara e Nicola lei piangeva commossa e a Tina non sta bene che fa la piagnona. Poi Gemma ha litigato pure con Barbara tanto che la torinese le ha detto “guadagni i soldi senza lavorare” e Barbara le ha urlato: “parli te che prendi la pensione e ti lamenti pure“.

  • shares
  • Mail