Temptation Island, Katia Fanelli: "Non sono fidanzata, nella mia testa ho ancora una persona importante"

La "fotonica" Katia non riesce a far spazio nella testa e nel cuore a un altro uomo e lo rivela su Instagram

Katia Fanelli e Vittorio Collina si sono lasciati, ed è cosa nota. I due protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island pare abbiano preso definitivamente strade diverse, nonostante la fotonica Katia provi ancora forti sentimenti per il giovane, che invece ha deciso di ricominciare a vivere in serenità, in compagnia degli amici conosciuti all'interno del programma di Canale 5. Vittorio Collina ha trascorso le vacanze proprio con Arcangelo, Massimo e Vanessa Cinelli, libero dalla pressione dell'ormai ex-compagna.

Rispondendo ad alcune Stories di telespettatori curiosi, Katia ha rivelato qualche ora fa di essere ancora innamorata del ragazzo con cui ha partecipato al reality show di Canale 5. Sebbene la rottura risalga ad alcune settimane fa, la giovane non riesce ancor a far spazio nella testa per un altro uomo e continua a pensare e ad amare proprio Vittorio:

No, non sono assolutamente fidanzata. Nella mia testa ho ancora una persona importante e me la porto per sempre nel mio cuore.

Nel frattempo, come già sottolineato, il ragazzo sta vivendo un periodo di grande divertimento, un'estate all'insegna dello svago e delle nuove amicizie, delle giornate trascorse in spiaggia in compagnia dei ragazzi e delle ragazze con cui ha condiviso le settimane all'Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula. Perché Temptation Island dividerà anche le coppie, ma mal comune è mezzo gaudio...

  • shares
  • Mail