Uomini e Donne, l'ex fidanzata di Andrea Dal Corso critica lui e i programmi di Maria De Filippi

L'attrice e modella Mara Tognan critica coloro che decidono di prendere parte ai programmi della tv generalista

Lo scandalo che ha travolto Francesco Chiofalo ed Antonella Fiordelisi ha fatto sì che un vero e proprio vaso di Pandora venisse scoperchiato. Tantissimi i protagonisti dei programmi di Canale 5 che hanno espresso la propria opinione sul caso, sostenendo di volta in volta le parti dei due o non credendo alla veridicità della storia. Nella discussione è anche entrata una modella che non ha partecipato né a Uomini e Donne, né a Temptation Island, ma che è stata sentimentalmente legata ad un ex-tentatore ed ex-corteggiatore, Andrea Dal Corso.

Facciamo riferimento a Martina Tognan, che per mezzo di una Storia di Instagram ha criticato non solo i due giovani finiti sotto i riflettori del gossip in queste ore, ma tutti coloro che decidono di entrare nel cast dei dating show di Maria De Filippi, e ancora più generalmente le reti televisive tradizionali, da Rai 1 a Italia 1:

Dall’1 al 6 per me i canali non esistono. C’è gente che vive la propria vita basandola sul gossip e sui reality show, cose di cultura, facendo di gente che recita, che litiga in tv e che fa di tutto per l’audience i loro idoli. Non so neanche chi sia questa (in riferimento a Antonella Fiordelisi) perché non ho neanche aperto il post, ma si capisce la base su cui si poggia. Che vergogna. La gente che guarda queste cose deve vergognarsi perché se questi cavolo di programmi e di personaggi esistono è perché la gente li vuole.

Parole dure, inevitabilmente rivolte anche al suo ex-fidanzato, che come alcuni le hanno fatto notare è stato fra i principali protagonisti delle ultime edizioni dei programmi da lei incriminati. "Io e Andrea ci lasciati sei mesi prima che facesse quella cazz*ta di programma", ha confessato l'attrice, che ha rivelato che il bel giovane sarebbe stato solito criticare quel mondo di cui poi è diventato assoluto protagonista.

  • shares
  • Mail