Andrea Dal Corso: "Red Carpet a Venezia con Teresa Langella? Te lo meriti tutto"

Andrea Dal Corso e Teresa Langella pronti per il Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono stati ufficialmente invitati a prendere parte al Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia. Con una serie di Instagram Stories, l'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne' ha spiegato alla propria compagna e ai fan, l'importanza di questa passerella, una sorta di 'risarcimento' per non essersi presentato a 'La scelta' nel castello:

Come molti di voi hanno saputo, settimana prossima, siamo stati invitati per il red carpet, il giorno 5, al Festival di Venezia. Sia io che Terry diciamo: "Cosa ci azzecchiamo noi?!!" e, in effetti, non ha tutti i torti. Oggi il tappeto rosso non è soltanto... i primi devono essere i veri divi, i vip di Hollywood e tutti gli attori che c'entrano qualcosa con il cinema. Però, è una cosa bella per noi che abbiamo fatto un percorso televisivo. Sarà una bellissima esperienza. Terry ha un po' paura, non sa come muoversi, è un carinissimo. C'è un motivo per cui tu lo faccia. Ti ho impedito quel tappeto rosso, quella sera, in quel castello te lo meriti tutto e te lo meriti dalla mia città.

La cantante sembra aver accolto, in maniera molto emotiva, gli intenti del fidanzato che, per l'occasione, le ha fatto recapitare anche un inaspettato mazzo di rose:


Si, forse quel tappeto rosso e quella tenda mai più aperta, mi hanno lasciata sola, senza di te, ed è molto probabile, che, in quell'arco di tempo, mi sono sentita morire dentro, 10 - 11 - 12 volte ma il mio principe azzurro mi attendeva altrove ed era solo questione di tempo, quello stesso tempo che ci rende più forti, più consapevoli del nostro amore e di chi siamo. Sei la mia vita amore, qualunque cosa accada. Le tue parole che arrivano dritte al mio cuore.
  • shares
  • Mail