Temptation Island Vip 2019, Ciro Petrone concorrente (scheda)

La scheda di Ciro Petrone, concorrente della seconda edizione di Temptation Island Vip

Ciro Petrone è uno dei concorrenti di Temptation Island VIP 2019, la seconda edizione del programma Fascino in onda su Canale 5 a settembre. Porterà la sua fidanzata Federica Caputo per mettere alla prova il loro rapporto nel viaggio dei sentimenti. Conosciamolo meglio:

Classe 1987, napoletano, Ciro entra nel mondo del grande schermo con un primo film nel 2004 La volpe a tre zampe ma la celebrità arriva con la comparsa prima nella sesta serie Rai La Squadra e successivamente nel film Gomorra del 2008 che gli frutta il premio Attore dell'anno. Un anno dopo partecipa come concorrente alla terza edizione de La Fattoria condotta da Paola Perego nella quale si posiziona quinto.

Tornato davanti alla cinepresa nel 2010, è parte integrante di film come Prigioniero di un segreto di Carlo Fusco (2010), Love is all you Need (2012), Il ragioniere della mafia (2013), della miniserie Il caso Enzo Tortora, Song ‘e Napule (2014), La stoffa dei sogni (2016) e de La vita promessa di Ricky Tognazzi solo un anno fa, nel 2018.

La sua vita sentimentale è occupata da Federica Caputo con la quale fa coppia da 7 anni, per i due è arrivato il tempo di mettere alla prova l'amore nel reality show dei sentimenti.

  • shares
  • Mail