Matteo Salvini, tradito da Francesca Verdini con un tentatore di Temptation Island? Forse una fake news

Il leader della Lega vittima di un tradimento o di una bufala?

Non solo la confusione dettata dalla crisi di governo: Matteo Salvini si sarebbe portato il lavoro anche a casa, tra le lenzuola. Secondo quanto riportato da alcuni quotidiani e settimanali, infatti, il leader della Lega avrebbe interrotto la relazione con la fidanzata Francesca Verdini, figlia dell'ex parlamentare Denis. Si tratta ancora di voci di corridoio, di pettegolezzi da cronaca rosa, ma pare che la notizia possa trovare l'ufficialità presto. Forse al termine di queste convulse giornate di trattative politiche.

La causa della rottura fra Matteo Salvini e Francesca Verdini sarebbe la presenza di un altro uomo nella vita della donna, un ex-tentatore di Temptation Island e corteggiatore di Uomini e Donne, Rodolfo Salemi. L'uomo, che su Instagram si dice single da più di un anno e mezzo, non suggerisce alcun legame sui social con la Verdini, ma tutto è da verificare. Trent'anni, di Milano, il bel moro dal nome che evoca un'eleganza passata invita nella propria biografia ad essere "coraggiosi".

Matteo Salvini e Francesca Verdini si sono lasciati? Fake news


Secondo quanto rivelato da Novella 2000, tuttavia, la notizia della rottura fra Matteo Salvini e Francesca Verdini sarebbe una panzana, una bufala, una delle tante fake news che si moltiplicano tra carta stampata e web. Un segno della stabilità della coppia è che Matteo Salvini cenerebbe spesso nel ristorante romano della compagna, il PaStation, presente anche a Londra, a Firenze e presto a Milano. Il Sussidiario sostiene che il nome di Rodolfo Salemi sia emerso nel gossip che vede protagonisti il leader della Lega e la figlia di Denis Verdini perché il tentatore di Temptation Island sarebbe amico di vecchia data di quest'ultima.

  • shares
  • Mail