Alessandra Amoroso punta da medusa (foto)

I segni della puntura di una medusa sul corpo di Alessandra Amoroso

Brutta disavventura di fine estate per Alessandra Amoroso. La cantante salentina, poche ore fa, ha pubblicato una serie di foto su questi suoi ultimi scampoli della bella stagione. Oltre a mostrare un fisico mozzafiato, la giovane interprete ha confessato di essere stata punta da una medusa... ed i segni sul braccio si nota (eccome!).

Dopo un periodo di meritate vacanze, la Amoroso si metterà a lavoro per nuovi progetti sognando il 'Festival di Sanremo' e di riempire lo stadio San Siro come confessato, solo qualche giorno fa, a 'Il Giorno'.

Intanto Alessandro si sta godendo i trionfi ed il successo di 'Mambo Salentino' con i Boomdabash in cima alle classifiche:

Con i Boomdabash ci conosciamo da tanto tempo e quando sto con loro mi sento a casa. Non solo perché siamo figli della stessa terra. La pensano come me, amano la musica come l’amo io, e sono felice che m’abbiano dato modo di approcciare un genere di musica differente dal mio perché io sono anche quello; nella mia tavolozza ci sono pure quei colori.

  • shares
  • Mail