Luigi Mastroianni: "A Catania, soggetti si travestono da Samara per spaventare la gente" (video)

Luigi Mastroianni disapprova quello che sta accadendo per le vie di Catania

Nelle scorse ore, Luigi Mastroianni, attraverso diverse Instagram Stories, ha documentato quello che sta accadendo a Catania e che sta spaventando la popolazione locale. Diverse zone in varie zone della città si aggirano, in maniera furtiva, alcune persone, vestite da Samara, il personaggio reso celebre dal film 'The Ring'.

Ecco lo sfogo dell'ex tronista di 'Uomini e Donne':

Purtroppo questo sta succedendo da un paio di notti a Catania. Ci sono dei soggetti che si travestono da Samara e vanno in giro a spaventare la gente. Da quello che mi state scrivendo, non è solo una cosa che sta succedendo a Catania ma anche in altre città del Sud Italia. Questa non è una cosa bella, sono degli stupidi che vanno in giro a creare caos e panico per la città. Se vedete questi soggetti che vanno in giro per la città chiamate i carabinieri o le autorità, loro sapranno cosa fare.

L'ex protagonista di 'Uomini e Donne' ha condannato seriamente questi episodi che servono solo a creare il panico tra la gente:

Ma perché non si trovano un altro passatempo?!? L’Italia sta andando a rotoli. A Catania il tutto diventa molto folkloristico ma non c’è niente da ridere. Queste sono cose stupide si possono evitare perché possono creare disagi, dei problemi. Qualcuno si può spaventare, può succedere un incidente perché questi si lanciano così a ‘buffo’ sulle strade. Si possono trovare altri passatempi, evitiamo di fare queste cose.

  • shares
  • Mail