Wilma Facchinetti: "Con Francesco litighiamo spesso per colpa del telefono"

Francesco Facchinetti e la moglie Wilma litigano spesso per colpa della tecnologia

Intervistata dal settimanale 'F', in edicola questa settimana, Wilma Faissol, moglie di Francesco Facchinetti, ha spiegato i motivi per cui litiga spesso con il marito. L'uso (o meglio l'abuso) dello smartphone anche nelle vacanze o dedicati ai momenti di gioia con tutta la famiglia:

Questo è un problema su cui io e Francesco litighiamo spesso. Gli dico che può rispondere ai messaggi di lavoro al massimo in tre momenti del giorni, ma lui proprio non ci riesce, così sono costretta a nascondergli il telefono, come se fosse un bambino.

La moglie del figlio di Roby sta diventando irremovibile sulle proprie posizioni per non fare in modo che la tecnologia prenda il sopravvento sugli attimi di condivisione con i figli:

Deve capire che non è il Presidente degli Stati Uniti, né deve salvare vite: non muore nessuno se per qualche ora lui non è connesso. Lo scorso Capodanno, dalle Maldive, ho scritto ai suoi collaboratori, chiedendogli di non cercarlo neanche se fosse arrivata l’apocalisse.

Negli ultimi mesi, Facchinetti, su Instagram, ha inaugurato una sorta di rubrica fissa per rispondere a tutte le curiosità di fan ed haters.

  • shares
  • Mail