Temptation Island Vip 2019, Serena Enardu concorrente (scheda)

La scheda di Serena Enardu, concorrente della seconda edizione di Temptation Island Vip

Serena Enardu è una delle concorrenti di Temptation Island VIP 2019, la seconda edizione del programma Fascino in onda su Canale 5 a settembre. Porterà il suo fidanzato Pago per mettere alla prova il loro rapporto nel viaggio dei sentimenti. Conosciamola meglio:

Esattamente come la sua metà, anche Serena è nata a Quartu Sant'Elena nel 1976, ha una gemella, Elga ed un fratello, Gianfranco. E' un'ex commessa e la sua popolarità è esplosa proprio grazie a Uomini e Donne nell'edizione 2007/08 dove incontra Giovanni Conversano come corteggiatore (prima) ma interrompendo il trono. Successivamente, una volta visto Giovanni come tronista a sorpresa partecipa di nuovo al programma di Maria de Filippi come corteggiatrice conquistando così l'ex tronista.

Tre anni dopo l'inizio della relazione, Serena e Giovanni interrompono bruscamente. Il motivo è fondamentalmente legato al tradimento dell'ex tronista con Pamela Compagnucci che fu poi fidanzata con Federico Mastrostefano.

In un'intervista a Fanpage.it disse: "Una sua fiamma mi raccontò tutto. Non credo fosse l’unica volta in cui mi aveva tradita. Forse fu l’unica della quale mi accorsi. Dopo aver scoperto il suo tradimento, tornai in Sardegna ed eressi un muro tra noi affinché non potesse raggiungermi".

Dal 2013 è fidanzata con il cantante Pago. I due non hanno figli e al momento non hanno pensato ai fiori d'arancio.

 

 

  • shares
  • Mail