Franco Oppini: "Con Alba siamo in ottimi rapporti"

Franco Oppini chiude la polemica a distanza con l'ex moglie Alba Parietti

Franco Oppini, questa settimana, ha rilasciato un'intervista, al settimanale 'Nuovo', per mettere definitivamente la parola fine ai pettegolezzi attorno al legame con l'ex moglie Alba Parietti, mamma di suo figlio Francesco:

Io e Alba siamo in ottimi rapporti. Non mi interessa fare questo tipo di polemica con lei. Le mie parole sono state completamente travisate, in una interpretazione che non corrisponde al mio pensiero. Quindi non parlerò più della mia storia con Alba con nessuno.

La showgirl, solo qualche giorno fa, si era piuttosto risentita per alcune dichiarazioni rilasciate dall'ex marito sul loro primo incontro:

Lei ha conosciuto me. Già lavorava per una tv privata di Torino. Era venuta a Non Stop, che allora si registrava negli studi piemontesi, con una sua amica. L’amica la portò a cena con noi, ma io la snobbai per tutto il tempo. Solo alla fine le proposi di accompagnarmi in albergo, e da lì è nato tutto. Siamo rimasti insieme nove anni. Adesso nostro figlio ha 37 anni.

Dopo essersi indignata per essere stata etichettata come una 'donna facile', la Parietti ha voluto chiudere ogni sorta di polemica con un post pubblico su Instagram: "Mi spiace seppure con delicatezza senza intenzione di ferire né Franco Oppini né Ada, sua moglie, averlo sottoposto a una gogna mediatica che meritava l’intervista, a dire poco indelicata, ma nessuno di noi meritava, perché ci adoriamo tutti. Chiedo scusa per aver sottovalutato l’effetto social. Chiedo scusa se ho arrecato dispiacere. Ma non bisogna mai sottovalutare la sensibilità delle cosiddette ‘donne forti’ , troppo spesso bersaglio di volgarità e cattiveria".

  • shares
  • Mail