Belen Rodriguez - Stefano De Martino: "Non abbiamo più voglia di discutere, la famiglia viene prima di tutto"

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti per il Festival di Castrocaro dopo la ritrovata armonia di coppia

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo 'La Notte della Taranta', il prossimo 3 settembre, saranno i conduttori della nuova edizione del 'Festival di Castrocaro', in onda in prima serata, su Rai2. Dopo la ritrovata armonia di coppia, moglie e marito hanno deciso di consolidare il proprio legame anche dal punto di vista professionale riscuotendo un buon successo e discreti consensi anche da parte dei fan:

Non abbiamo più voglia di discutere.

Al settimanale Gente, in edicola questa settimana, i due conduttori hanno spiegato che il segreto della loro complicità risiede in una rafforzata maturità personale:

Siamo entrambi più consapevoli e maturi. L’amore per nostro figlio non ci ha mai allontanato in maniera definitiva. Oggi la famiglia è il nostro polo centrale, viene prima di tutto, è la cosa più bella che ci sia mai capitata, per questo cerchiamo di proteggerla. Di essere il più riservati possibile, anche se non possiamo negare il desiderio di allargare la famiglia.

Nelle scorse settimane, infatti, si sono rincorse le voci di un imminente secondo matrimonio (nella stessa data del primo, ovvero 20 settembre) e dell'arrivo di una cicogna per dare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago, 6 anni, che, quest'anno, frequenterà la prima elementare.

  • shares
  • Mail