Alessandro Greco: "Fabrizio Frizzi ha visto nascere il mio amore con Beatrice. Il mio cuore è per lei, la miss delle miss"

Alessandro Greco, prossimo conduttore di Miss Italia, innamorato della moglie Beatrice Bocci

Alessandro Greco, venerdì 6 settembre 2019, sarà alla guida dell'ottantesima edizione di 'Miss Italia', che torna in Rai, dopo un breve trascorso a La7. In una lunga intervista, rilasciata al settimanale 'Oggi', in edicola questa settimana, il conduttore (che ritorna in prima serata dopo l'inaspettata chiusura di 'Zero e lode') ha raccontato che c'è stato lo zampino di Fabrizio Frizzi nell'incontro con la moglie Beatrice Bocci:

Negli ultimi anni non la guardavo, ma ho sempre avuto a che fare con Miss Italia. Fabrizio Frizzi è stato uno zio per Alessandra (la figlia di sua moglie Beatrice, nata prima della partecipazione al concorso, ndr), poi Fabrizio ha visto nascere il mio amore con Beatrice, poi ha avuto la stessa sorte lui con Carlotta. Per me questo è un disegno molto chiaro, ben preciso, di cui sono grato al Signore.

Quest'investitura da parte della tv di Stato, per Greco, è un altro importante segno del destino, mandatogli dall'amico, scomparso oltre un anno fa:

Per me è motivo di grande orgoglio. E sono convinto che Fabrizio abbia lavorato per questo incarico che è arrivato a me. E che ne sia molto contento.

Il presentatore, inoltre, ha confessato che la compagna non è affatto gelosa delle aspiranti reginette di bellezza che sfileranno per tutta la finale:

Assolutamente no, sa benissimo che la mia persona, il mio cuore sono per lei, la miss delle miss.
  • shares
  • Mail