Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge: rottura definitiva? Lei risponde male ai fan

Tra i due la storia sembra essere finita davvero, ma Soleil si rifiuta di dare spiegazioni ai fan, che quindi insorgono e le rispondono per le rime

Si erano lasciati dopo una romantica vacanza sull'isola di Ponza, dichiarando ufficialmente finita la loro storia d'amore a poche settimane dall'inizio della loro convivenza. Le cose poi si erano ristabilite, tanto che i due erano tornati ad amarsi più di prima definendo una volta per tutte gli ultimi dettagli di quella che sarebbe stata la loro futura abitazione di coppia. Ora, però, sembra che tra i due l'amore sia terminato davvero, una volta per tutte. Ma ci sarà da credergli?

Stiamo parlando del tira-e-molla di Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez che, secondo i fan, avrebbero lasciato intendere che la loro rottura stavolta sia proprio definitiva. Soltanto qualche settimana fa li avevamo visti ritrovarsi dopo una prima pesante crisi che aveva portato entrambi a ufficializzare la fine della loro storia d'amore online. Poi erano arrivate le fotografie di Soleil in vacanza ad Ibiza nella villa dei Rodriguez, insieme a Jeremias ma anche a Cecilia, Belen, Stefano e al piccolo Santiago.

Ora invece sembra proprio che tra Jeremias e Soleil sia finita davvero, tanto che ai commenti dei fan più curiosi, che chiedevano spiegazioni a Soleil, la modella ha riposto in modo piuttosto piccato, spiegando loro di "pensare ad altro" anziché alla sua vita privata.

Ovviamente i followers della coppia non hanno affatto accettato il tono poco cordiale che Soleil ha rivolto loro, e i commenti negativi hanno iniziato ad aumentare. Soleil ha risposto cancellando i commenti più duri, ma il tutto ha portato ad un attacco, da parte dei fan, ancora più sfrontato.

Un suo follower, in particolar modo, ha anche deciso di inviarle una 'lettera aperta' su Instagram, pubblicandola come commento sotto ad una delle sue foto più recenti. Il commento ha ricevuto centinaia di like e condivisioni:

"Cara Soleil, è il piccolo prezzo da pagare quando si vive postando la propria vita. Soprattutto perché quando tutto va bene non risparmi nessun dettaglio sbandierando un amore fiabesco. E poi rispondi anche da saccente quando ti si chiede dove sia Jeremias visto che da un giorno all’altro sembra sparito dal globo. Quindi approfitta anche tu di queste vacanze per pensare magari a ciò che sta succedendo in Amazzonia piuttosto che ad altre problematiche serie. Ah, dimenticavo: troppo occupata a ostentare la bella vita sarda"

Tra Soleil e Jeremias sarà davvero tramontato l'amore? La ragazza si deciderà a dare spiegazioni ai fan?

  • shares
  • Mail