Paola Di Benedetto e Federico Rossi in vacanza insieme. Ritorno di fiamma?

I due si sarebbero già visti anche a Ibiza, dove Fede avrebbe cercato di convincere Paola a tornare con lui.

Che tra di loro fosse già tempo di ritorno di fiamma lo si vociferava effettivamente da giorni ma, per la gioia dei fan, dai loro profili Instagram al momento la notizia sembrerebbe proprio confermata. Stiamo parlando di Paola Di Benedetto e Federico Rossi, che dopo aver pubblicamente annunciato di essersi lasciati, qualche settimana fa, ora sembrerebbero tornati a far coppia fissa godendosi qualche ora di relax insieme in montagna.

Due infatti le fotografie apparse, prima sul profilo di Fede, e poi su quello di Paola che li ritraggono nello stesso posto allo stesso momento. A tutti è sembrato immediatamente chiaro che si tratti dell'ennesima vacanza insieme, e anche per questo si è immediatamente scatenato il putiferio da parte dei fan.

Come riportato dal sito web GossipeTv, però, questa non sarebbe la prima vacanza insieme dopo la separazione. Pare infatti che Federico e Paola si siano incontrati anche ad Ibiza, e non per caso. Sarebbe proprio stato Fede ad insistere per riuscire a incontrare Paola sull'Isla Bonita, cercando con lei un punto d'incontro per recuperare il rapporto.

Che quindi il loro soggiorno di questi giorni in montagna sia davvero l'inizio, o la ripartenza, di una nuova storia d'amore?

  • shares
  • Mail