Paola Caruso, Barbara D'Urso madrina di suo figlio Michelino: "A lei devo tutto"

Sarà Barbara D'Urso a fare da madrina al figlio di Paola Caruso, Michelino. La ex bonas di Avanti un altro spiega: "A Barbara devo tutto"

Una lunga intervista quella rilasciata da Paola Caruso al settimanale Nuovo, nella quale parla anche e soprattutto dello stretto ed affettuoso rapporto che la lega a Barbara D'Urso, conduttrice alla quale Paola dice: "Devo tutto".

Come ben saprete, infatti, lo scorso marzo Paola ha dato alla luce il suo piccolo Michelino, avuto dall'ex fidanzato Francesco Caserta.

Nonostante Paola abbia dovuto sopportare momenti veramente tanto difficili, ultimamente sembra che stia riuscendo ad avvicinarsi sempre più alla felicità, e a tal proposito non nega che l'aiuto che le è stato offerto da Barbara sia stato fondamentale. Ricordiamo infatti che soprattutto grazie alla D'Urso Paola sia anche riuscita a ritrovare la sua madre biologica, che sognava di conoscere da molto tempo.

Come spiega la stessa (ex) Bonas di Avanti un altro, Barbara è anche stata scelta dalla soubrette come madrina per il battesimo di suo figlio:

"Ci tengo a ringraziare una persona speciale: Barbara D’Urso. Le devo tutto: è la madrina e l’angelo di mio figlio, nessuno mi è stato vicino quanto lei. [...] Michelino è fantastico. Ha trasformato le mie giornate e tutta la mia vita, non avrei potuto desiderare di più. Ho sofferto per aver fatto tutto da sola, visto che il padre non ne ha mai voluto sapere. Ma a un certo punto è scattato in me qualcosa di forte e speciale. Ho capito che io e il mio bimbo saremmo bastati a noi stessi. E ora a me interessa solo che sia felice e che stia bene".

Al momento Paola Caruso ha ritrovato la serenità con Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island, con il quale fa coppia fissa da qualche settimana.

  • shares
  • Mail