Temptation Island Vip 2019, Pago concorrente (scheda)

La scheda di Pago, concorrente della seconda edizione di Temptation Island Vip

Pago è uno dei concorrenti di Temptation Island VIP 2019, la seconda edizione del programma Fascino in onda su Canale 5 a settembre. Porterà la sua fidanzata Serena Enardu per mettere alla prova il loro rapporto nel viaggio dei sentimenti. Conosciamolo meglio:

All'anagrafe è Pacifico Settembre ma tutti lo conosciamo come Pago. Classe 1971 di terra sarda, è nato a Quartu Sant'Elena e la passione per la musica si nota sin da subito con la formazione di una band chiamata New Rose. Un'esperienza di breve termine poiché decise di spostarsi dalla Sardegna per maturare e crescere a Milano.

E' il 2005 l'anno della ribalta grazie ad un contratto con la major Warner Music Italy. Pubblica il suo singolo più rappresentativo Parlo di te che spopola sia a livello pubblicitario che nelle classifiche. Un anno dopo è già tempo di reality show, partecipa alla terza edizione di Music Farm uscendone trionfatore, sempre nel 2006 pubblica il suo primo album Pacifico Settembre, nel 2009 il secondo e per ora ultimo lavoro discografico dal titolo Aria di settembre.

Sentimentalmente è stato sposato con Miriana Trevisan dal 2003 al 2006. Dopo una separazione, nel 2008 Pago e Miriana tornano insieme e dalla ri-unione nasce il loro primogenito Nicola, nel 2009. Quattro anni dopo, nel 2013, la coppia annuncia una nuova rottura (quella volta definitiva).

Nello stesso anno Pago ritrova l'amore grazie a Serena Enardu con la quale ora, a distanza di 6 anni, ha bisogno di capire se il rapporto può essere rafforzato oppure no.

 

  • shares
  • Mail