Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico 29 agosto 2019: la presentazione dei 4 nuovi tronisti

La presentazione di Giulio Raselli, Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi.

Oggi, giovedì 29 agosto 2019, si è tenuta la registrazione delle prime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda a settembre su Canale 5.

Ovviamente, durante la prima registrazione del Trono Classico, sono stati presentati i tronisti che caratterizzeranno questa prima parte di stagione di Uomini e Donne. I 4 nuovi tronisti sono Giulio Raselli, Alessandro Zarino, Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi.

Stando alle anticipazioni pubblicate sul sito Vicolo delle News, durante le registrazioni, sono stati trasmessi i video di presentazione dei nuovi tronisti. Per la precisione, per quanto riguarda Giulio, è stato trasmesso solo il momento in cui l'ex tronista Giulia Cavaglià gli comunicò la "non scelta" durante l'ultima puntata della scorsa edizione di Uomini e Donne.

Nel video di presentazione di Sara, l'ex tentatrice di Temptation Island si è definita poco fortunata in amore e ha dichiarato di vivere ogni sua relazione come fosse "un matrimonio" e di diventare una "fessa" ogni volta che si innamora di un ragazzo.

Sara è apparsa molto emozionata e molto agitata durante questa prima registrazione. La neo-tronista, inoltre, ha già adocchiato due corteggiatori tra quelli che si sono presentati per l'appuntamento al buio.

Nel video di presentazione di Giulia, invece, la 27enne romana ha dichiarato di non credere nel matrimonio, di avere stima di se stessa e di non usare i social. Giulia è apparsa molto più tranquilla, durante la registrazione, rispetto alla sua "collega" e si è mostrata interessata ad un corteggiatore di nome Daniele.

Alessandro, invece, nel suo video di presentazione, ha parlato della sua infanzia difficile a Napoli, dichiarando di aver commesso degli errori ma anche di aver pagato il conto con la giustizia. Sempre nel filmato, Alessandro si è commosso, parlando di sua madre che l'ha aiutato a cercare un futuro migliore lontano dagli ambienti dov'era cresciuto, favorendo un suo trasferimento a Milano.

Alessandro, giunto a Milano, ha iniziato a lavorare nella moda ma, anche in questo caso, ha commesso degli errori che l'hanno convinto a partire per l'Australia, dove ha iniziato a lavorare in un ristorante. Oggi, Alessandro si dichiara sereno e ha manifestato il desiderio di trovare una donna con cui metter su famiglia.

Per quanto riguarda Giulio, infine, come già anticipato, nessun video di presentazione per lui ma un recap di quanto accaduto durante il trono di Giulia Cavaglià. Il neo-tronista si è mostrato interessato a tre corteggiatrici. Con una delle corteggiatrici, è avvenuto in passato uno scambio di messaggi sui social.

Come già scritto nel post dedicato ai confronti delle coppie di Temptation Island, Giulio Raselli ha anche discusso con Massimo Colantoni.

  • shares
  • Mail