Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico 29 agosto 2019: due coppie di Temptation Island hanno avuto un confronto

Katia e Vittorio e Ilaria e Massimo hanno avuto un confronto durante la prima registrazione di Uomini e Donne.

Oggi, giovedì 29 agosto 2019, si è svolta la registrazione delle prime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda a settembre su Canale 5.

Stando alle anticipazioni pubblicate sul sito Vicolo delle News, durante le registrazioni, due coppie che hanno preso parte alla sesta edizione di Temptation Island hanno avuto un confronto: stiamo parlando di Katia Fanelli e Vittorio Collina e di Ilaria Teolis e Massimo Colantoni.

Per quanto riguarda il confronto tra Katia e Vittorio, la "fotonica" 25enne riminese ha accusato il suo ex fidanzato di non essere mai stato innamorato di lei, considerata la sua frequentazione con la single tentatrice Vanessa Cinelli. Vittorio, invece, ha rinfacciato a Katia tutte le mancanze di rispetto che ha subito, a distanza, durante Temptation Island. Durante il confronto, anche Vanessa ha fatto il proprio ingresso in studio, non fornendo ulteriori dettagli riguardo la natura del proprio rapporto con Vittorio, se si sono messi insieme o se sono soltanto amici...

Vittorio e Vanessa hanno fatto arrabbiare Tina Cipollari che ha accusato lui di non essere stato sincero con Katia e lei di essere una santarellina. Il confronto si è chiuso con un abbraccio tra Katia e Vittorio che ha provocato un momento di commozione nella 25enne. Per la precisione, Katia si è commossa spesso durante il confronto.

Per quanto riguarda, invece, Ilaria e Massimo, il 28enne romano ha dichiarato di aver cominciato una relazione con la tentatrice Sonia Onelli. Dal confronto, è saltato fuori il fatto che Ilaria e Massimo si sono visti 4 volte dopo la fine di Temptation Island. Ilaria, però, ha sottolineato il fatto di non aver visto alcun cambiamento in Massimo. Ilaria, però, avrebbe spesso cercato Massimo con dei messaggi, chiedendogli informazioni anche private, messaggi che Massimo, ovviamente, ha trovato fuori luogo visto la situazione tra i due. Ilaria ha dichiarato, inoltre, che Massimo ha tenuto un atteggiamento aggressivo quando lei è tornata a casa per riprendersi le sue cose.

In studio, è entrato successivamente Javier Martinez, il tentatore con cui Ilaria si era avvicinata maggiormente durante Temptation Island. Javier e Massimo non si sono salutati e il tentatore non ha aggiunto particolari riguardo il proprio rapporto con Ilaria.

Massimo, inoltre, ha anche discusso con il neo-tronista Giulio Raselli poiché quest'ultimo non ha gradito alcuni insulti di Massimo indirizzati proprio a Javier con cui Giulio ha stretto amicizia durante la sua esperienza di tentatore.

  • shares
  • Mail