Uomini e Donne, Alessandro Zarino è il nuovo tronista

Alessandro Zarino è il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Alessandro Zarino è uno dei quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne che vedremo sul trono del programma condotto da Maria De Filippi a settembre, da lunedì a venerdì, ogni pomeriggio su Canale 5.

Oggi, giovedì 29 agosto 2019, si stanno svolgendo le registrazioni delle prime puntate del Trono Classico della nuova edizione.

Alessandro Zarino condividerà l'esperienza da tronista insieme a Giulio Raselli e alle due nuove troniste, Giulia Quattrociocche e Sara Tozzi.

Alessandro Zarino è noto ai telespettatori per aver preso parte alla sesta edizione di Temptation Island nel ruolo di single tentatore.

Alessandro ha fatto capitolare, in pochissimo tempo, Jessica Battistello che ha partecipato al docu-reality condotto da Filippo Bisciglia insieme all'ormai ex fidanzato, Andrea Filomena.

L'immediata complicità tra Jessica e Alessandro spinse Andrea a chiedere subito un primo falò di confronto immediato che, però, venne rifiutato da Jessica.

L'esperienza a Temptation Island, ovviamente, si chiuse con la fine della relazione tra Jessica Battistello e Andrea Filomena e il proseguimento della frequentazione, anche al di fuori del resort di Temptation Island, tra Jessica e Alessandro.

E' scontato sottolineare, ovviamente, che la relazione tra Jessica e Alessandro non è decollata una volta terminato il programma.

Alessandro Zarino è un modello e insegnante di CrossFit di 28 anni, proveniente da Napoli. Durante la propria carriera di modello, Alessandro si è tolto la soddisfazione di diventare il secondo modello italiano in assoluto a sfilare per Louis Vuitton. Alessandro Zarino ha anche lavorato per Versace, Philippe Plein e Dolce & Gabbana.

  • shares
  • Mail