Uomini e Donne, Giulio Raselli è il nuovo tronista

Giulio Raselli è il nuovo tronista di Uomini e Donne.

Giulio Raselli è uno dei quattro nuovi tronisti di Uomini e Donne che vedremo all'opera quando il programma condotto da Maria De Filippi tornerà in onda a settembre su Canale 5.

Oggi, giovedì 29 agosto 2019, si stanno svolgendo le registrazioni delle prime puntate del nuovo Trono Classico.

Giulio Raselli è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne, prendendo parte al trono di Giulia Cavaglià e Angela Nasti come corteggiatore. Concentratosi su Giulia e arrivato fino alla puntata della scelta finale, la tronista ed ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, però, scelse Manuel Galiano con cui la relazione non funzionò, una volta usciti fuori dal programma.

Per Giulio, pochissimo tempo dopo, è arrivata l'occasione di Temptation Island, al quale ha preso parte, ovviamente, come single tentatore.

Giulio Raselli, durante la propria esperienza nel resort, si è avvicinato soprattutto a Sabrina Martinengo, la 42enne che ha partecipato al docu-reality con un fidanzato molto più giovane di lui, Nicola Tedde. Indiscutibilmente molto presa da lui, Giulio ha frenato le intenzioni di Sabrina, dicendole di vederla solamente come un'amica e nulla più.

Per Giulio, quindi, si sono aperte nuovamente le porte dello studio di Uomini e Donne, questa volta, ovviamente, come tronista.

Giulio Raselli ha 29 anni e proviene da Valenza, paese in provincia di Alessandria, dove lavora nella gioielleria di famiglia. Nel suo passato, c'è anche una parentesi come giocatore di basket.

  • shares
  • Mail