Francesca De Andrè, il nuovo facoltoso ammiratore segreto che impazzisce per lei

Un corteggiatore misterioso, molto facoltoso e molto passionale, starebbe facendo follie pur di riuscire ad avere Francesca De Andrè al suo fianco. Ci riuscirà?

Decisamente un buon turn-over per Francesca De Andrè, ex concorrente del Grande Fratello che, terminata la sua relazione con il modello napoletano Gennaro Lillio, aveva inizialmente annunciato sui social di essersi riavvicinata all'ex fidanzato toscano Giorgio. Tuttavia, la novità starebbe tutta qui, come rivelato dal settimanale Oggi.

Francesca infatti avrebbe da qualche tempo a questa parte un nuovo corteggiatore, molto facoltoso e anche molto passionale, disposto a tutto pur di riuscire a conquistarla e ad averla al suo fianco. Non è ancora chiaro quali siano le reali intenzioni di Francesca a proposito, ma immaginiamo che la cosa non possa che farle senz'altro piacere.

Una volta conclusa la sua storia con Gennaro, dopo aver raccontato sui social del suo riavvicinamento con l'ex Giorgio, Francesca aveva anche voluto sottolineare che per il momento si volesse concentrare su se stessa, cercando di amarsi di più. La ragazza infatti aveva spiegato di esser alla ricerca di un nuovo equilibrio, capace di farla star bene, e di voler rimanere single per il momento.

A seguito dell'approdo di questo nuovo misterioso corteggiatore all'interno della sua quotidianità, Francesca avrà cambiato idea? Starà forse pensando di cedere ai corteggiamenti del suo nuovo 'innamorato'? Non ci resta che attendere per scoprirne di più.

  • shares
  • Mail