Uomini e Donne, la nuova tronista Giulia: "Nessun profilo online, non mi piacciono i social"

La nuova tronista Giulia ha le idee ben chiare a proposito di social network. Non le piacciono affatto, non ha un profilo online e non ha intenzione per il momento di aprirne uno.

Iniziano a registrarsi proprio in questi giorni le prime puntate del nuovo trono classico di Uomini e Donne, e anche per questo i riflettori, ma anche e soprattutto l'interesse dei telespettatori del programma, al momento è tutto puntato su quelle che già sapremo essere due delle nuove troniste del programma: Sara Tozzi, ex tentatrice di Temptation Island, e Giulia Quattrociocche.

Proprio quest'ultima di recente ha voluto dire la sua a proposito dei social network. La ragazza infatti non sarebbe presente online, se non con un profilo creato da alcune sue amiche ma inattivo da tempo. Cosa assai particolare se pensiamo che uno dei principali obiettivi di tanti ex protagonisti del programma era proprio quello di riuscire, un giorno, a lavorare anche e soprattutto come influencer online.

Giulia, però, in tal senso va contro tendenza, e lo racconta a Raffaella Mennoia in un lungo video, quello di presentazione, che sicuramente vedremo andar in onda anche nel corso della sua prima apparizione nel programma:

“Non ho profili social online, però è successa una cosa strana. Poco tempo fa io non avevo i social e non mi interessano neanche, ti dico la verità… Poi delle mie amiche mi hanno fatto un profilo loro, che sta là. Ma se tu lo vedi non ci sono foto, cose… E loro mi cazz***o per questa cosa. Mi ha scritto un’amica mia delle elementari per dirmi: ‘Ma che sei, un profilo fake?'”. [...] Certe volte li trovo proprio stupidi, non mi piacciono perché è come se qualcuno dovesse dire qualcosa per forza; invece secondo me il silenzio è una cosa essenziale”.

Giulia

sembra proprio non aver alcuna voglia, per il momento, di dover presenziare online. E a tal proposito ci tiene ad assicurare che l'idea di flirtare tramite chat, come tanti suoi coetanei sono abituati a fare, a lei sembri veramente ridicola:

"Per flirtare meno di niente! È artificioso, non mi piace… io una persona la devo guardare negli occhi".

Chissà che alla fine del programma Giulia non cambi idea... Almeno sull'apertura di un account Instagram, ad esempio.

  • shares
  • Mail