Selvaggia Roma: "Francesco Chiofalo è un manesco. Ad Aurora diceva: 'Ti porto a Temptation Island, ti faccio diventare Giulia De Lellis'" (video)

Le verità nascoste di Selvaggia Roma sul rapporto con Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma, in una lunga diretta su Instagram, è scesa nei particolari per quello che riguarda la sua relazione con Francesco Chiofalo, al centro del gossip, per il tradimento dell'ormai ex fidanzata Antonella Fiordelisi. La personal trainer romana ha confessato di aver ricevuto lo stesso trattamento della schermitrice (Qui, potetete trovare il link con le dichiarazioni complete):

Dovete sapere che lui è anche un manesco. Non ho mai detto niente. Ma le volte che mi ha messo le mani addosso, sono state ventimila, trentamila? Gliene ho perdonato di tutti i colori. Quando dico tutti i colori, tutti i colori! Continua la relazione con Aurora, sempre travagliata perché lei non si fidava di lui. Io e lei ci siamo sentite, viste. Io, ogni tanto, sentivo Francesco. Poi decisi di chiudere i rapporti con lui. E lui continuò la sua relazione con Aurora in maniera privata e segreta. A lei diceva: "Ti porto a Temptation Island, ti faccio diventare Giulia De Lellis'. Cose assurde!.

Visualizza questo post su Instagram

COSA NE PENSATE? @selvaggiaroma_

Un post condiviso da 🚀TRASH NAZIONALE🚀 (@trash_nazionale_) in data: 29 Ago 2019 alle ore 5:54 PDT

  • shares
  • Mail