Francesco Chiofalo tradisce Antonella Fiordelisi, le reazioni del web: da Sara Affi Fella a Lorenzo Riccardi e Er Faina

I vip si scatenano sui social sullo scandalo del giorno, che vede coinvolti l'ex protagonista di Temptation Island e la giovane schermitrice

Ça va sans dire, il tradimento ai danni di Antonella Fiordelisi da parte di Francesco Chiofalo, il Lenticchio di Temptation Island, è l'argomento del giorno sui social. Seguaci delle trasmissioni di Maria De Filippi, appassionati di gossip televisivo e patiti di Instagram: tutti stanno commentando video e dichiarazioni di entrambi i protagonisti di questa vicenda, aggiungendo nuovi tasselli alla discussione. Anche molti dei personaggi dei programmi di Canale 5 stanno esprimendo i loro pensieri sulla vicenda, dimostrando spesso qualche dubbio sulla veridicità della storia.

Francesco Chiofalo, tradimento ai danni di Antonella Fiordelisi: i commenti di Sara Affi Fella e Pamela Perricciolo


Partiamo dal giudizio di Sara Affi Fella, tornata a pubblicare regolarmente sui social dopo lo scandalo che l'ha travolta insieme all'ex Nicola Panico. L'ex-protagonista di Uomini e Donne ha dimostrato solidarietà nei confronti della schermitrice, nonostante non nutra grande simpatia per nessuno dei due protagonisti della vicenda: "Premettendo che non conosco i fatti, che non godo delle disgrazie altrui - non mi piace sparlare di quello che fanno gli altri -, mi dispiace tanto per lei. Ho visto le Storie in cui piange, sta soffrendo, quindi sono dalla sua parte". Più criptica e maliziosa è stata Donna Pamela Perricciolo, ex agente di Pamela Prati, che sulle Storie di Instagram ha fatto intendere che il caso sarebbe stato montato ad arte per puro business:

Le lacrime hanno sempre fruttato. In molti casi, fruttano qualche bustina di thè in più. Ma piangere senza cell in mano non va più di moda?

Con le ore di talk show passate a raccontare i retroscena della vicenda intorno a Mark Caltagirone, verrebbe da chiedersi "ma da che pulpito viene la predica?". Ma andiamo avanti.

Francesco Chiofalo tradisce Antonella Fiordelisi: parlano Mario Serpa, Lorenzo Riccardi e Er Faina


Ad intervenire sul caso, anche uno degli opinionisti di punta di Uomini e Donne, ex corteggiatore del Trono Gay: è Mario Serpa, che dalle Storie Instagram entra a gamba tesa nella vicenda con una breve battuta tagliente. "Netflix gli fa un baffo" con doppio hashtag dedicato ai due protagonisti dello scandalo. Che sia tutta quanta veramente una recita in vista della nuova stagione televisiva, ormai alle porte? Ancora più drastico l'ex tronista Lorenzo Riccardi, che ha affidato a un video la sua risposta al caso. "Fatevi curare, fatevi curare" ripetuto ad oltranza.



Non può mancare, infine, il giudizio di Damiano Er Faina Coccia, protagonista della prossima edizione di Temptation Island Vip. A dirla tutta, la risposta pubblicata sui social dell'influencer non è stata formulata dallo stesso Damiano, ma dallo staff a cui si è affidato per la gestione del proprio account Instagram in questo periodo di assenza forzata:

Vi siete salvati che Er Faina non ha il telefono! Che scena patetica per un par de like!
  • shares
  • Mail