Deianira Marzano: "Il tradimento di Francesco Chiofalo? Ha fatto una str****ta"

L'opinionista interviene su Instagram dopo aver sentito le voci dei due protagonisti della vicenda: "Lui vuole andare sotto casa sua con un sacco a pelo"

Continuano i commenti dopo la rivelazione del tradimento di Francesco Chiofalo ai danni di Antonella Fiordelisi.

Dopo le dichiarazioni di Aurora Ciorba, una delle dirette interessate alla vicenda, arrivano le parole dell'opinionista Deianira Marzano che ha detto la sua opinione in una lunga diretta sul suo profilo Instagram nella quale ha aggiunto dei particolari s.

La 'terribile' ha parlato sia con Francesco che con Antonella per sentire entrambe le campane "Erano disperati":

Tutti quanti sbagliamo ma Francesco ha fatto una str***a, se devi prendere in giro la tua ragazza e non sei in grado di tenere una relazione è meglio che stai solo. Ha detto che andrà sotto casa di lei con un sacco a pelo (Antonella se n'è andata dalla casa in cui convivono, ndr). Lei ha scoperto il tradimento frugando nel suo telefono, a volte uno ha un sesto senso.

Per Deianira la parte lesa è esclusivamente Antonella: "Non c'entra niente. La ragazza ha sbagliato perché doveva chiudere dall'inizio. Non capisco perché Chiofalo si lascia con una ragazza e si fidanzata con un'altra. Se non sei serio nelle relazioni perché non te ne rimani da solo?".

  • shares
  • Mail