Antonella Fiordelisi tradita da Francesco Chiofalo: "Ho il cuore distrutto, ma non c'entrano ex"

La schermitrice torna a parlare su Instagram dopo il video sfogo per la scoperta del tradimento

Una storia degna delle più travolgenti in onda su Temptation Island. Solo che qui, i sentimenti messi in ballo non conoscono falò di confronto, ma repliche e ripicche via Instagram. A rimanere incastrati in questo nuovo caso di tradimento fra celebrità social sono Francesco Chiofalo, che proprio nel programma di Filippo Bisciglia ha ottenuto la popolarità mediatica, e quella che fino a poche ore fa era la sua ragazza, Alessandra Fiordelisi.

La giovane schermitrice ha infatti scoperto che, durante la sua permanenza a Salerno, lontana da colui che il pubblico chiama Lenticchio, proprio quest'ultimo avrebbe intrattenuto una relazione clandestina con un'altra ragazza. Per mettere al corrente i propri seguaci di quanto accaduto, tra le lacrime e la delusione, Alessandra Fiordelisi ha pubblicato prima su Instagram un video in cui denunciava il fatto, poi un messaggio con cui ha cercato di fare ulteriore chiarezza sull'identità della rivale:

Non riesco più a parlare. Ho il cuore distrutto. Non c'entrano ex in cerca di visibilità in questa situazione, ma solamente una ragazza con cui si è frequentato fino a meno di due mesi fa.

Pertanto, la giovane in questione non sarebbe una ex di Chiofalo. A proposito di ex-ragazze, un messaggio di solidarietà nei confronti della Fiordelisi è stato diffuso sui social da Selvaggia Roma, fidanzata del palestrato romano ai tempi della partecipazione a Temptation Island.

  • shares
  • Mail