Selvaggia Roma: "Francesco Chiofalo? Le sue parole ed i suoi 'pianti' sono dei remake di un film già visto"

La solidarietà da donna di Selvaggia Roma nei confronti di Antonella Fiordelisi per il tradimento di Francesco Chiofalo

L'opinione di Selvaggia Roma sul tradimento dell'ex fidanzato Francesco Chiofalo ai danni di Antonella Fiordelisi era attesissima dal popolo del web. L'ex protagonista di 'Temptation Island', sul proprio account, ha fatto sentire la propria voce sulla spinosa questione, pubblicando una serie di Instagram Stories:


La cattiveria e la falsità prima o poi vengono sempre a galla. Sono sempre stata sincera riconoscendo gli sbagli di tutti compresi i miei. Mi state mandando i video di Francesco che piange. Le lacrime di coccodrillo e le sue parole sono state già sentite nel mio passato. Non cambierà mai. Purtroppo! Non chiedetemi più se voglio tornare con lui. Perché la risposta è sempre la stessa. Manco se mi ammazzo come si dice a Roma.

Selvaggia, poi, si rivolge direttamente alla schermitrice salernitana, con cui solidarizza perché, tempo fa, ha vissuto lo stesso psicodramma:

Antonella mi dispiace davvero tanto per te. E so benissimo cosa stai passando. Se ti può rincuorare io avevo un cesto pieno di corna. E vedere una ragazza che ha dato tutto come ho fatto io, mi fa davvero male. E' come tornare nel passato, mi vengono i brividi. Solo a pensare che io quando lavoravo come commessa lui era nel nostro letto con un'altra, posso concepire tutto il disprezzo e dolore che stai passando. Le sue parole ed i suoi 'pianti' sono dei remake di un film già visto.

  • shares
  • Mail