Al Bano: "Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip 4? Dove c'è lavoro, c'è speranza"

Al Bano non commenta la partecipazione di Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip

Al Bano, intervistato dal settimanale 'Oggi', in edicola questa settimana, ha risposto, alla propria maniera, sul rapporto con l'ormai ex compagna (e mamma dei suoi figli, Jasmine e Bido), Loredana Lecciso che, quasi sicuramente, parteciperà alla quarta stagione del 'Grande Fratello Vip', condotto, a settembre, dal direttore Alfonso Signorini, in prima serata, su Canale 5:

Se si parla con me bisogna chiedermi di me, perché di altre persone non so. Magari non me lo dicono neppure. Ma ripeto: dove c’è lavoro, c’è speranza.

Il cantante di Cellino San Marco, nei prossimi mesi, sarà impegnato in una fiction accanto all'amico Lino Banfi che, salvo novità dell'ultima ora, dovrebbe andare in onda, poi, sulle reti Rai:

È probabile che il lavoro sul set slitti tra marzo-aprile 2020. Stanno ancora finendo di scriverla. Ci sono stati un paio di fruttuosi, entusiastici incontri tra me, Lino e la produzione. L’idea mi è piaciuta ed è più probabile che alla fine approdi in Rai. Di più non posso dire, perché i ladri di idee sono sempre in agguato.

I due artisti pugliesi si sono incontrati sul set non molto tempo fa. Al Bano, infatti, ha recitato un cameo all'interno di 'Un medico in famiglia'. Che non sia nata proprio lì l'idea di lavorare nuovamente assieme?!

  • shares
  • Mail