Jessica Mazzoli e Biagio D'Anelli stanno assieme (foto)

Jessica Mazzoli - Biagio D'Anelli: è nata una nuova coppia di cuori?

Jessica Mazzoli, dopo i problemi di salute che, qualche mese fa, l'hanno vista costretta a ritirarsi dal 'Grande Fratello', sembra aver ritrovato la serenità sentimentale accanto a Biagio D'Anelli. La cantante, legata, per qualche anno, a Morgan (da cui ha avuto la figlia Lara), ha trascorso, qualche giorno, nei posti del neo fidanzato, a stretto contatto con la natura ed il mondo dei cavalli come testimoniano alcuni scatti su Instagram.

Anche l'ex compagno dell'attrice Emanuela Tittocchia sembra fare sul serio, questa volta. Alla neo fidanzata, dedica pensieri teneri sui social che non lasciano spazio ad altre interpretazioni.

D'Anelli, prima della pausa estiva, era impegnato a corteggiare (almeno dentro e fuori dagli studi di 'Pomeriggio 5') Flavia Vento all'insegna della castità. La Mazzoli, invece, dopo mesi di recriminazioni e dichiarazioni al veleno, si è riavvicinato a Marco Castoldi (per il bene della bambina), durante lo sfratto dalla propria casa. Che sia giunta l'ora di pensare a se stessi lasciandosi finalmente cullare dalle ali dell'amore?

  • shares
  • Mail