Tradimento Francesco Chiofalo, parla l'ex Aurora Ciorbi: "Mi vedo costretta a dire la verità..."

L'ex fidanzata rivela cosa ci sarebbe dietro il tradimento di 'Lenticchio' ai danni di Antonella Fiordelisi

La notizia è ancora fresca, il tradimento di Francesco Chiofalo ai danni della sua fidanzata Antonella Fiordelisi (che improvvisamente nel cuore della notte ha annunciato la notizia) sta facendo il giro del web e i commenti non si stanno sprecando. Neanche le novità si sono fatte attendere e così ecco spuntare la 'terza incomoda', Aurora Ciorba.

La ragazza infatti sarebbe colei con la quale Chiofalo avrebbe avuto a che fare fino a un mese fa come detto dalla disperata Fiordelisi nel suo profilo IG. Aurora così è intervenuta per vuotare il suo sacco e dire come starebbero le cose:

Dopo tanto tempo vi racconto una storia che alcuni di voi già sanno, ma tanti altri non ne sono a conoscenza. Una storia che mi ha visto coinvolta per un anno e mezzo e che ancora ad oggi, purtroppo, coinvolge me in prima persona e chi mi sta vicino.

L'esordio è morbido ma la prosecuzione non lo è affatto:

Non ho mai voluto far uscire nulla. Non ho mai voluto parlare pur avendo tutte le carte in regola per farlo. Per disinteresse da questo mondo “gossip” che non mi appartiene. Ma arrivati a tal punto mi vedo costretta a dire la verità.

Da qui l'accusa diretta a Francesco. La ragazza reputa che Francesco sia...:

Una persona che non è quello che vuole far apparire, una persona con cui ho convissuto per un anno e mezzo ma che per ovvi motivi non ha mai fatto uscire la nostra relazione, gli stessi motivi che mi hanno portato a lasciarlo a marzo di quest'anno.

Aurora afferma di essere arrivata a portare la sua verità in seguito ad un messaggio ricevuto nel cellulare del suo attuale ragazzo da parte di Antonella Fiordelisi. Aurora e Francesco si erano conosciuti non appena lui aveva terminato l'esperienza di Temptation Island ormai 2 anni fa, nel settembre 2017:

In poco tempo ci siamo legati. Tant'è che conobbe la mia famiglia, il mio posto e le mie amiche. Io sono di Cerveteri, lo stesso posto dove abita Vincent Arena, una persona molto legata alla sua ex Selvaggia. Proprio per questo, questi ultimi a gennaio dello scorso anno fecero delle storie dove provarono a dire pubblicamente che Francesco e io ci stavamo frequentando.

Il racconto prosegue:

Abbiamo continuato a vivere la nostra relazione fino a giugno della scorsa estate, dove attraversò una crisi. Ma subito dopo il programma di Temptation Island dove ha visto coinvolto Francesco come tentatore, abbiamo superato. Tornando più uniti di prima. Proprio quella lontananza, anche se durata poco, mi ha portato a fare un gesto grande nei suoi confronti. Mi sono tatuata il suo nome. A settembre ci siamo trasferiti a Roma nell’attuale casa dove vive ora con Antonella, trascorrendo tutto un inverno.

Aurora è rimasta a fianco del romano anche durante il delicato momento legato alla malattia che lo aveva purtroppo catturato:

L'ho assistito prendendomi cura di lui ogni giorno, senza mai lasciarlo solo. Il giorno dell’operazione c’erano amici che mi conoscono bene, la redazione delle Iene, i giornalisti e io ho ribadito più volte di non voler essere ripresa. Alcuni però se ne sono accorti, riferendolo a pagine di gossip. Ma la notizia è poi passata in secondo piano.

L'ammissione della frequentazione nonostante il fidanzamento tra Francesco e Antonella (che proprio nelle scorse ore era stata coinvolta nel caso delle chat con la neo tronista di Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche).

Io sbagliando e ripeto sbagliando, sono sempre rimasta in contatto con lui, vedendoci anche. Passando delle giornate insieme mentre Antonella era a Salerno, ovviamente chiusi in casa. Se non ho mai detto nulla nonostante le mille persone che sanno la verità e che mi spingono a dirla è perché mi dissocio da questo mondo gossip dove a Francesco Chiofalo piace stare. Io non voglio che lui influisca sulla mia relazione attuale.

Si attende la reazione di Francesco Chiofalo.

  • shares
  • Mail