Chiara Ferragni: "Fedez mi riempie sempre di sorprese"

Un'inedita Chiara Ferragni nel ruolo di moglie e mamma

Chiara Ferragni, intervistata da 'Grazia', all'interno del numero di cui è stata direttrice per un giorno, ha svelato aspetti inediti della propria vita di mamma e moglie. La giovane influencer ha rivelato quale è stato l'ultimo regalo comprato al piccolo Leone:

Gli abbiamo preso una piscina gonfiabile. Ha presente quelle di gomma? Ora sto sempre a comprare palline per riempirla, cosicché lui possa tuffarcisi dentro. All'inizio ne ho ordinate 50, mi sembravano tantissime. Un mese dopo, altre 100, e via così. Siamo arrivati a 600, non bastano mai, lui le lancia ovunque.

L'imprenditrice digitale ha intenzione di far vivere al figlioletto un'infanzia meravigliosa per renderlo un adulto realizzato, appagato e vitale. Con il marito Fedez, la sintonia è al top:

Vuole sapere il mio regalo per Fedez dopo un mese che stavamo insieme? Un videogioco, un cabinato da sala giochi.

Un'unione che, ad oggi, non conosce segni di crisi:

Lui mi riempie sempre di sorprese. Per il mio compleanno mi ha fatto trovare la casa inondata di rose rosse, 2.000, credo.

I due coniugi hanno capito immediatamente di essere fatti l'uno per l'altra: un invito a cena, un gioco di sguardi e qualche risata per non lasciarsi più:

Siamo due giocherelloni, iperattivi. E poi capirsi. Capire il lavoro, i punti deboli, proteggersi.
  • shares
  • Mail