Ignazio Moser: "Non ho nulla contro il libro di Giulia De Lellis" (video)

La rettifica di Ignazio Moser che non ha nulla contro il libro di Giulia De Lellis

Le dichiarazioni, rilasciate oggi, da Ignazio Moser, al settimanale 'Chi', sul libro di Giulia De Lellis hanno fatto infuriare le 'bimbe' che hanno attaccato, sui social, il ciclista, non risparmiandogli frecciatine molto ficcanti.

Dopo l'uscita del magazine in edicola e la pubblicazione degli stralci sui vari blog (tra cui il nostro), l'ex gieffino ha registrato una serie di Instagram Stories per chiarire, una volta per tutte, il proprio punto di vista, sulla questione:

Prima che partano polemiche inutili e stupidate. Volevo chiarire la mia risposta sull'intervista di Chi. La mia risposta non può essere travisata perché è chiara. Ho detto che non sono letture che mi piacciono, romanzi che mi piacciono. Non vedo perché devo dire per forza che mi piacciono. Il libro mi potrebbe incuriosire perché Giulia è una persona che conosco e che ho vissuto nel periodo in cui ha scritto il libro. Tutto qui, non è un tipo di libro che mi piace. Non ho nulla contro il libro di Giulia. Calmiamoci tutti perché vedo che siete già un po' troppo carichi sull'argomento. Buona giornata.

  • shares
  • Mail