Eliana Michelazzo: "Non ho denunciato la Prati ma con la Perricciolo ci vedremo in tribunale"

Eliana Michelazzo pronta ad un nuovo confronto con Pamela Perricciolo... nelle aule di tribunale

Eliana Michelazzo, in una lunga intervista a 'Novella 2000', ha confessato di essere appagata sentimentalmente dopo aver scoperto, in diretta tv, che il presunto fidanzato Simone Coppi era solo frutto di immaginazione:

Ho tastato il terreno, un bacio l’ho pure dato, anzi più baci. Mi sono lasciata andare, ma certamente mi sono riguardata tanto, non concedendomi a chiunque. Però preferisco non aggiungere altro. Sto frequentando una persona comune, lontana dal mondo dello spettacolo.

L'ormai ex manager, inoltre, ha confessato che, ben presto, dovrà vedersela, nelle aule giudiziarie, con l'ex amica e socia, Pamela Perricciolo, per stabilire le responsabilità di quella che sembra, a tutti gli effetti, una vera e propria truffa:

Non le ho più sentite, ma vedo che tutte e due stanno belle tranquille. Ben venga per loro! Non ho denunciato la Prati, ma con la Perricciolo sicuramente ci vedremo in tribunale, questo è sicuro!


Eliana, nel corso di questi mesi di inattività, ha accumulato una serie di debiti:

Con il lavoro sono messa male, perché tutte le ragazze che lavoravano con me si sono tirate indietro e io ho avuto difficoltà a pagare determinate cose. Sto cercando di saldare i debiti con le aziende, ma è molto dura perché ci ho rimesso molti soldi in questa storia.

La Michelazzo ha intenzione di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo, ripartendo da zero, e riconquistando una certa credibilità.

  • shares
  • Mail