Andrea Offredi vittima di stalking: "Sto già prendendo seri provvedimenti"

Lo sfogo di Andrea Offredi vittima di stalking

Andrea Offredi, ex tronista di 'Uomini e Donne' e, da anni, postino di 'C'è posta per te', ha postato un lungo sfogo su Instagram Stories, confessando di essere, da tempo, vittima di uno/a stalker che sta influenzando negativamente la propria vita e quella dei propri cari. Ecco il post del giovane influencer ripreso da diverse testate come Bitchyf:

Buongiorno. È ormai da diverso tempo che qualche furbacchione si diverte a stalkerarmi. Fin quando si trattava solo di me, ahimè mi son sempre fatto scivolare tutto addosso, ma ora che si stanno coinvolgendo persone a me vicine o che conosco, la cosa non mi va più bene. Volevo avvisare i miei amici e le persone che si rapportano con me nella vita di tutti i giorni che mi dispiace se si debbano trovare coinvolte in queste ca…ate per colpa di qualche sfigata/o che non ha nulla da fare nella sua misera e triste vita. Inoltre volevo dire a questa persona/e che sto già prendendo seri provvedimenti. A buon intenditor poche parole.

Il modello ha intenzione, quindi, di agire per vie legali per tutelare se stesso e i propri affetti da chi, in modo ossessivo, sta cercando di minare la tranquillità familiare.

  • shares
  • Mail